PIANIFICARE UNA STRATEGIA
Web Marketing
DI SUCCESSO

SCOPRI

20-50x50

WEB MARKETING

STRATEGIE DI WEB MARKETING PIANIFICATE E PROATTIVE

Analisi e una precisa scaletta di azione ci permettono di effettuare campagne di web marketing strutturate e di successo. Cosa ci aiuta a non sbagliare una strategia di web marketing? Un sistema ciclico che individui le iniziative che hanno maggiormente funzionato e potenziare gli investimenti su quello che ha funzionato.

Tutto questo in relazione al costo contatto dall’analisi delle statistiche. per quanto tu possa invadere il web di pubblicità, le piattaforme e gli strumenti da adottate per raccogliere pubblico, profilarlo ed accontentarlo rappresentano l’efficacia di una strategia marketing … altrimenti rischierai di fallire miseramente.

15-50x50

GESTIONE CAMPAGNE WEB

GESTIONE CAMPAGNE WEB MARKETING

1-5-50x50-1

GESTIONE CONTENUTI

GESTISCI DIRETTAMENTE IN AZIENDA I CONTENUTI

I VANTAGGI

  • Gestione contenuti in Au8onomia
  • Gestione siti web semplice (menù, slider, pagine…)
  • Aggiornamento dei contenuti in tempo reale online
  • Sezione dedicata per l’indicizzazione contenuti

COME PIANIFICARE
UNA STRATEGIA DI
WEB MARKETING
DI SUCCESSO

web marketing padova

WEB MARKETING

ANALISI
Per partire con il piede giusto, non smetteremo mai di dirvelo, serve una Analisi dove prendiamo atto della situazione attuale del mercato di vostro interesse, del target migliore da andare a colpire ed il trend di mercato per il vostro settore merceologico.

STRATEGIA
La strategia varia al variare degli obiettivi da raggiungere che condividiamo. Pianificheremo e argomenteremo le scelte della strategia che vogliamo adottare con Voi. Ci è capitato spesso che l’Azienda sappia esattamente quello che vuole, conosca esattamente il prodotto che realizza ma il più delle volte manchi di una strategia corretta per comunicare questo ai clienti finali. L’investimento non va mai fatto totalmente in un unico strumento di comunicazione, variare e diversificare è la regola base per non buttare denaro al vento.

PIANO OPERATIVO
Si inizia con il primo passo. Pianificazione degli strumenti da mettere in pista, decisione dei budget da investire per ogni singolo canale di comunicazione, concordare gli obiettivi per ogni canale. Si iniziano a realizzare i materiali e a metterli online

MISURARE TUTTO
Il bello o il brutto del Web è che tutto è misurabile… sapremo quasi in tempo reale quali sono i canali che rispondono meglio e saremo li pronti a capire dove indirizzare le nostre forze per migliorare i risultati finora ottenuti. Report e andamenti vi terranno costantemente aggiornati sui ritorni che siamo in grado di ottenere e capirete fin da subito in che direzione si stanno muovendo i vostri clienti e cosa attira la loro attenzione.

MIGLIORAMENTO
Tiriamo le somme dei risultati ottenuti in base al budget che avevamo precedentemente concordato per capire quali sono i canali più adatti alle vostre esigenze e che hanno portato i risultati migliori. Qui finisce il primo “Giro Completo”, minimo investimento per ottenere il massimo rendimento con un investimento più congruo nel prossimo Giro… e la storia si ripete ma avendo già dei dati alla mano e conoscendo già bene le risposte del nostro pubblico.

20-40x40-1

AGENZIA WEB MARKETING

WEBSONICA
AGENZIA WEB MARKETING PADOVA

La pianificazione di una valida strategia di Web Marketing ci garantisce di portare a segno gli obiettivi condivisi con i Clienti. Pieno supporto, condivisione e trasparenza sono tra le caratteristiche che ci distinguono dalle altre Agenzie.

Contattateci senza impegno per avere un primo colloquio conoscitivo.

11-6-50x50

ALTRI SERVIZI
NON SOLO WEB

AGENZIA A 360°

LAVORIAMO SU
COMMESSA E...
SU SCOMMESSA

CONTATTACI

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Top