Come realizzare un sito web

WEBSONICA
Come realizzare
UN SITO WEB

SCOPRI

Come realizzare un sito Web

Come realizzare un sito web

COME REALIZZARE UN SITO WEB
SEMPLICE, DIRETTO E CON OBIETTIVI CHIARI

Nella sua complessa struttura e varietà di strade per raggiungere lo stesso obiettivo, dobbiamo focalizzarci sull’utente, la semplicità e l’obiettivo

COME REALIZZARE UN SITO WEB

Se il sito te l’ha fatto tuo cognato… oppure l’amico che è bravo a smanettare con i computer… “forse” il sito non rispetta tutte le norme “minime” per essere visibile, usabile e finalizzato ad uno scopo preciso.

Diciamo che per quello che compete i nostri ambiti  e nel dettaglio come realizzare un sito web, Websonica fa solo quello che sa fare bene (siti web che funzionano!) con l’obiettivo di rendere reddittizio l’investimento che ci viene affidato

CONTATTACI

come realizzare un sito web

Come realizzare un sito web professionale

E’ inutile che vi elenchiamo le tecnologie che utilizziamo per la realizzazione di siti web, sarebbe una lista infinita di parole (giustamente) incomprensibili per la maggior parte delle persone non addette ai lavori, quindi, come spiegarvi con parole semplici cosa realizziamo per la vostra Azienda.

Probabilmente non avete mai sentito parlare per esempio di ECOMMERCE MAGENTO ma sicuramente avete sentito parlare degli IPERMERCATI!

L’ipermercato, è una buona metafora per rappresentare la complessità nel realizzare un sito web, che sia esso un ecommerce o semplicemente un sito vetrina. Un ipermercato ha la Location giusta (studiano mesi per capire dove fare una nuova apertura) e studiano tutto, perchè stanno investendo del denaro.

I prodotti sono disposti secondo un chiaro ordine, i percorsi all’interno delle corsie hanno delle logiche ben studiate, perfino le disposizioni dei prodotti sugli scaffali, tutti i banconi del fresco (pesce, carne, frutta, verdura…) hanno la disposizione della merce ben studiata, le offerte sempre ben visibili e suddivisi per categorie di merceologia.

L’illuminazione di tutto il supermercato è studiata nel dettaglio, determinate luci per le corsie altre per frutta verdura. Anche gli odori sono ben controllati, non troverete mai una zona detersivi vicino a dove si vende il pane fresco.

I clienti all’interno di un supermercato rispondono a chiare esigenze per ottenere un’esperienza piacevole e fare i loro acquisti (talvolta o molte volte guidati anche inconsapevolmente).

Come realizzare un sito web aziendale

Bene… progettare un sito web è come realizzare un ipermercato, dobbiamo arrivare a conoscere bene la tua clientela, riuscire a soddisfare le sue esigenze (capire come ti cercherà o per cosa, se non hai un BRAND conosciuto… difficilmente capiterà nel tuo sito scrivendo direttamente il tuo nome) e tutto questo lavoro sarà finalizzato al convertire il maggior numero di visualizzazioni del tuo sito in contatti, vendita prodotti o alla fidelizzazione del Cliente.

 

Come realizzare un sito web gratis?

Se non intendi investire denaro nella realizzazione di un sito è come chiedere di aprire un negozio senza investire soldi. Se invece vuoi arrangiarti perchè reputi non sia importante e vuoi riuscirci con strumenti Gratuiti allora ti consigliamo di utilizzare Google Sites

Come realizzare un sito Web

WEBSONICA

COME REALIZZARE UN SITO WEB

Siamo a tua disposizione per fornirti il miglior supporto per i tuoi progetti e su come realizzare un sito web Aziendale.

Contattaci per avere maggiori dettagli

Soluzioni Websonica

ALTRI SERVIZI
NON SOLO WEB

AGENZIA A 360°