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CRM AZIENDALI OPEN SOURCE

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CRM Aziendali Open Source

IL CLIENTE E’ IL TESORO DELL’AZIENDA

Le strategie di Business di ogni tipo sono sempre orientate verso l’accrescimento del valore, che si traduce sempre in acquisizione di nuovi clienti, mantenimento degli attuali clienti.

Websonica da anni fornisce installazione e formazione per CRM Aziendali Open Source. Gestione dei flussi ed integrazioni con web service


Quanto ti costa
l’acquisizione di un nuovo cliente?


La conoscenza che nel tempo un’Azienda acquisisce sui suoi clienti è tale da determinarne il successo.

All’interno di una efficace strategia di Marketing è utilizzato naturalmente uno strumento che consenta l’intero flusso di gestione del Cliente: dall’acquisizione al mantenimento.

Le campagne marketing mirate all’acquisizione di nuovi clienti producono liste di Leads: contatti profilati secondo i criteri della campagna stessa, che poi vengono lavorati dal personale addetto alle vendite.

Man mano che procedono le lavorazioni alcuni Leads possono convertirsi in clienti.

Altri invece hanno bisogno di maggior conoscenza da parte dell’Azienda, di maggiori attenzioni, per cui nuove campagne mirate possono portare ancora ulteriori conversioni.

Un Cliente acquisito ha una storia, fatta di commesse, di relazioni con l’Azienda. Il personale produce all’interno del CRM la conoscenza che un pò alla volta rende sempre più preziosa l’informazione contenuta in esso. Il personale è sempre più attento nei suoi confronti ad ogni chiamata, ad ogni richiesta di intervento, di informazione, di attenzione.

UN SISTEMA COMPLESSO PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE

CRM Aziendali Open Source

Un CRM può prelevare informazioni da diversi canali:

  • Interazione diretta con i clienti via telefono, via email, via form
  • Interazione con i Social Network
  • Flussi di dati da Integrazione con software e-commerce
  • Flussi di dati da Integrazione con dispositivi tecnologici presso i Clienti stessi
  • Flussi di dati provenienti da App
  • Richieste di preventivo su website
  • Dati provenienti da dispositivi indossabili

L’insieme di tutti i dati che si riescono a raccogliere su ogni cliente, nel contesto del Business aziendale, portano il livello di attenzione verso il cliente, quindi di soddisfazione percepita, a livelli altissimi.

Il cliente soddisfatto non abbandona l’azienda che gli offre il prodotto o il servizio.

Nella progettazione di strategie di marketing dedichiamo molto tempo nell’analisi dei flussi di informazioni di cui ha bisogno il nostro Cliente per costruire e mantenere la conoscenza necessaria dei suoi clienti e dei mercati in cui opera per ottenere il massimo dalle sue attività di promozione e diminuire i costi di acquisizione di nuovi clienti.

CASE STUDY

Progetti a cui abbiamo lavorato con Successo:

  • Sarp
  • MS Service
  • Energyca
  • Smallpay
  • Centro Studi srl
  • SmartKicks

CRM OPEN SOURCE

CRM Installati:

CRM ON CLOUD

Servizi forniti oncloud:

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Open Source

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Per molti nostri Clienti il CRM Aziendale open source rappresenta la punta di diamante per un’Azienda. Molti nostri Clienti gestiscono e capiscono l’andamento della propria azienda proprio dall’analisi dei dati del CRM.

I flussi di lavoro, assistenza e supporto al Cliente diventano chiari. L’utilizzo del CRM fa emergere immediatamente le problematiche dell’Azienda in determinati ambiti in modo da riuscire a risolverli nel più breve tempo possibile e soddisfare il Cliente.

Chiedeteci quali tra i migliori CRM Aziendali open source possono essere di aiuto al vostro business.

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