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CRM AZIENDALI OPEN SOURCE

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CRM Aziendali Open Source

IL CLIENTE E’ LA RISORSA DELLA TUA AZIENDA

Le strategie di Business di ogni tipo sono sempre orientate verso l’accrescimento del valore, che si traduce sempre in acquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione.

Websonica da anni fornisce installazione e formazione per CRM Aziendali Open Source, gestione dei flussi ed integrazioni con web service.

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La conoscenza che nel tempo un’azienda acquisisce sui suoi clienti è determinarne per il successo.

All’interno di un’efficace strategia di marketing deve essere utilizzato un CRM aziendale, ovvero, uno strumento che gestisce automaticamente l’intero flusso di gestione del cliente: dall’acquisizione al mantenimento.

Le campagne marketing mirate all’acquisizione di nuovi clienti producono liste di leads: contatti profilati secondo i criteri decisi durante la campagna di marketing. Alcuni di questi lead, attraverso una efficiente campagna di comunicazione possono convertirsi in clienti.

Una volta che acquisisce un nuovo cliente, l’azienda deve immagazzinare tutte le informazioni relative il consumatore all’interno del CRM aziendale. In questo modo sarà più facile costruire delle campagne di marketing sempre più mirate e personalizzate.

CRM AZIENDALE PER LA TUA ATTIVITÀ

UN SISTEMA COMPLESSO PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DEI TUOI CLIENTI

Un CRM azeindale può prelevare informazioni da diversi canali:

  • Interazione diretta con i clienti via telefono, via email, via form
  • Interazione con i Social Network
  • Flussi di dati da Integrazione con software e-commerce
  • Flussi di dati da Integrazione con dispositivi tecnologici presso i Clienti stessi
  • Flussi di dati provenienti da App
  • Richieste di preventivo su website
  • Dati provenienti da dispositivi indossabili

 

CRM Aziendali Open Source

L’insieme di tutte le informazioni che si riescono a raccogliere per ogni singolo cliente, permettono all’azienda di dare maggiore attenzione al cliente, facendolo sentire unico e importante.

Il cliente soddisfatto non abbandona l’azienda che gli offre il prodotto o il servizio.

Per questo motivo durante la progettazione di strategie di marketing dedichiamo molto tempo all’analisi dei flussi di informazioni sui clienti. Sono dati utili per costruire e mantenere la conoscenza dei clienti e dei mercati delle aziende.

I CRM aziendali ottimizzano le attività di promozione e diminuiscono i costi di acquisizione di nuovi clienti.

I NOSTRI CASE STUDY

Come agenzia di comunicazione, abbiamo installato ai siti e agli e commerce di alcuni nostri clienti CRM aziendali per ottimizzare le varie campagne di marketing

PROGETTI

Progetti realizzati con successo:

  • Sarp
  • MS Service
  • Energyca
  • Smallpay
  • Centro Studi srl
  • SmartKicks

CRM OPEN SOURCE

CRM Installati:

CRM ON CLOUD

Servizi forniti oncloud:

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CRM Aziendali
Open Source

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Per molti nostri Clienti il CRM Aziendale open source rappresenta la punta di diamante per un’Azienda. Molti nostri Clienti gestiscono e capiscono l’andamento della propria azienda proprio dall’analisi dei dati del CRM.

I flussi di lavoro, assistenza e supporto al Cliente diventano chiari. L’utilizzo del CRM fa emergere immediatamente le problematiche dell’Azienda in determinati ambiti in modo da riuscire a risolverli nel più breve tempo possibile e soddisfare il Cliente.

Chiedeteci quali tra i migliori CRM Aziendali open source possono essere di aiuto al vostro business.

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