Giulia Belluco

Giulia Belluco

Giulia Belluco

GRAPHIC DESIGNER

Diplomata prima alla secondary school Colleyville Heritage High School in Texas e poi al liceo scientifico a Padova, mi sono laureata in Comunicazione all’Università di Padova nel 2011, e ho conseguito poi un diploma in Design Industriale alla Scuola Italiana di Design.

In Websonica occupo la posizione di Web Graphic Designer,
creo il layout e la grafica di siti web, siti e commerce e per i social media.
Mi giostro tra Photoshop e Illustrator, sfornando sempre nuove idee adatte ad ogni azienda, studiate a tavolino dopo aver ascoltato attentamente ogni richiesta.

Sono inoltre responsabile della comunicazione della Valsugana Rugby Padova,
ho la responsabilità di programmare e redigere i contenuti per il sito e per i social, allo stesso tempo creo la grafica per il sito e per i social collegati.
Stare ferma non mi soddisfa, così sono anche docente di Tecnica di Grafica alla Scuola di Formazione Dieffe.

Ma quando non sono ufficio, mi trovate in un campo da rugby, già vincitrice di due campionati con la mia squadra, penso che l’attitudine sia la stessa: “A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.
(Diego Dominguez)”.
L’eleganza invece deriva dai miei dodici anni di danza classica, chi l’ha detto che due sport così non possano convivere?

Oltre allo sport sono un amante del buon cibo, difatti non mi risparmio mai davanti una buona ricetta della nonna, ed anche della fotografia, un’arte suggestiva e gratificante.

Ho una gran quantità di capelli ricci e sono soprannominata in ufficio Chuck, come il protagonista del film i Goonies, perchè sono in grado di rompere qualsiasi cosa mi diano in mano.