Websonica diventa Google Partner!

Grandi soddisfazioni. Ora Websonica è Google Partner

Websonica chiude il 2017 in bellezza. Google premia la nostra azienda conferendoci lo stato di Google Partner. Essere partner di Google significa aver incrementato il business dei nostri clienti e della nostra web agency portando a casa ambiziosi risultati tramite AdWords e campagne di web marketing.

Websonica ha ottenuto lo stato di partners perché ha raggiunto questi obiettivi:

  • Aumento delle entrate dei suoi clienti
  • Fidelizzazione dei clienti
  • Aumento del numero di inserzionisti

Quali sono i criteri di Google per conferire lo stato di Partner ad una azienda?

Per diventare un Partner di Google è necessario che almeno due membri della web agency abbiano ottenuto la certificazione Adwords, ovvero l’accreditamento professionale ufficiale di Adwords.

L’azienda deve dimostrare di essere attiva e dinamica soddisfando un requisito di spesa pubblicitaria pari a $10.000 nel corso degli ultimi 90 giorni. Non basta solo investire per diventare Partner ma bisogna anche essere bravi a convertire l’investimento in risultati. Infatti i Partners di Google sono riconosciuti ufficialmente da Big G come consulenti specializzati nel potenziamento del business dei propri clienti, attraverso la suite di strumenti messi a disposizione dal leader indiscusso dei motori di ricerca.  Per diventare Partner bisogna aumentare il numero dei propri clienti, un fattore che dimostra la fama e la notorietà dell’azienda.

Questo significa che Websonica è riuscita a progettare e attivare campagne  Adwords  di successo per tutti i suoi clienti. Un traguardo che dimostra la passione e la competenza di tutto il nostro team e che poche agenzie web possono vantare.

Quali sono i vantaggi di essere Partner di Google?

Diventando Partner di Google ora abbiamo la possibilità di:

  • mostrare sui nostri siti il badge che attesta il nostro status di Partner
  • accedere ad un numero maggiore di corsi di formazione pubblicitaria
  • proporre ai nostri clienti le strategie di marketing più avanzate e remunerative.

Essere Google Partner  per noi significa essere un’ agenzia in crescita, competitiva  e in grado di rispondere efficacemente ai continui cambiamenti del marketing online.

Abbiamo tutte le carte in regola per progettare la tua campagna marketing, devi solo contattarci, noi penseremo a tutto il resto.