Hosting Magento

SERVIZI

HOSTING MAGENTO

COME SCEGLIERE IL MIGLIOR MAGENTO PER IL TUO ECOMMERCE

SCOPRI

shop-store-frontal-building

Quali sono i migliori hosting Magento?

SCEGLI L’HOSTING PIÙ ADATTO AL TUO E COMMERCE MAGENTO

La scelta dell’hosting per ecommerce è la base di ogni progetto di commercio elettronico. Potrebbe essere che l’installazione Magento sia stata effettuata con tutti i dovuti accorgimenti, ma senza un hosting Magento adatto, non riuscirete a ottenere delle performance importanti. Quindi uno sviluppo Magento ottimizzato deve essere supportato da un hosting per ecommerce adeguato. La tecnologia più performante utilizzata per hosting Magento si chiama cloud hosting. Che cos’è? 

Il cloud hosting è un sistema che permette di usufruire di potenza di calcolo, elaborazione e storage on demand con tariffe a consumo. Parliamo di un’innovazione che offre il massimo della scalabilità verticale e orizzontale, a differenza dei tradizionali hosting che offrono prestazioni statiche. In altre parole queste, tipologie di hosting per ecommerce che modulano le prestazioni del tuo sito Magento ecommerce in base al volume di traffico degli utenti. Ma quali sono i migliori hosting Magento italia in circolazione?

Amazon aws magento

Amazon rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda il cloud hosting per ecommerce. La soluzione AWS (Amazon Web Services) offre il massimo in termini di scalabilità, prestazioni e integrabilità.

Cosa significa? Immaginate di dover trasmettere lo streaming online di un evento che avete organizzato, ma il numero di connessioni è maggiore di quanto previsto inizialmente. Grazie ad Amazon AWS avrete la possibilità di acquistare in maniera flessibile le risorse di calcolo necessarie ad offrire uno streaming fluido. Solo per il tempo necessario.

Oppure provate a pensare ai picchi di traffico dei clienti del vostro ecommerce in corrispondenza alle festività. Tuttavia Amazon aws non obbliga a scegliere la tipologia di piattaforma IT, ma mette a disposizione delle soluzioni ibride che consentono di eseguire operazioni sia in locale che cloud.

Amazon aws magento offre una serie di vantaggi:

 

  • Costi variabili anziché investimenti in conto capitale
  • Economie di scala elevate
  • Niente più ipotesi sulle capacità di calcolo necessarie
  • Molteplicità dei servizi e integrazioni
  • Altissime prestazioni di rete
  • Scalabilità orizzontale e verticale
  • Incremento della velocità e agilità
  • Niente costi di gestione e manutenzione di data center
  • Disponibilità globale istantanea
  • Standard elevati di sicurezza
  • Connettività dedicata

 

Artera Hosting Magento

Artera hosting è un fornitore di servizi web specializzato in hosting per ecommerce e garantisce ai propri clienti servizi personalizzati e un servizio di assistenza tecnica di qualità. Artera.it è un distributore di servizi internet che offre soluzioni professionali personalizzate  per hosting Magento allo scopo di rispondere efficacemente alle esigenze di ogni singolo cliente. Le proposte di hosting per ecommerce sono professionali, flessibili e affidabili e sono pensati per tutti coloro che operano online come: programmatori, web designer e agenzie di comunicazione.

Seeweb Hosting Magento

Seeweb è un’importante realtà italiana che distribuisce hosting per ecommerce. L’azienda è tra i primi domini registrati in Italia a fornire una vasta gamma di soluzioni cloud. Seeweb permette di scegliere la modalità di gestione del server in base al livello di conoscenza tecnica del cliente.

shop-store-frontal-building

Hosting Magento

Se non sai quale hosting Magento presenti in commercio ti può fornire le migliori performance per il tuo ecommerce, contattaci.

Noi di Websonica lavoriamo nel campo dell’ecommerce da più di 10 anni. Installiamo hosting per e commerce da più di 10 anni.

Scopri le potenzialità della piattaforma Magento, il CMS più usato dagli e commerce.

Visita il sito Magento Solutions

e commerce Magento italia

11-6-50x50

ALTRI SERVIZI
NON SOLO WEB

AGENZIA A 360°