Websonica
Tel: + 39 0498936743
Email: [email protected]

And camicie

“and Camicie”, una distinta firma nel settore dell’abbigliamento, si dedica alla creazione di camicie di alta qualità, che regalano eleganza e raffinatezza a ciascuno.
Per “and Camicie” diventa strategico implementare strategie di web marketing mirate per attrarre nuova clientela e consolidare il rapporto con gli acquirenti attuali.

Task

Rafforzare e ringiovanire l’immagine di marca per consolidare la clientela attuale e attrarre nuovi clienti. Il risultato? Un'identità di marca rinnovata e potente che parla direttamente al cuore dei clienti esistenti, mentre attira nuovi clienti con un messaggio chiaro e coinvolgente.

01 // Statistics

Il progetto
in numeri

0
Shooting realizzati
Di utenti raggiunti dai contenuti
+ 2 milioni
MEDIA Investimento su Meta VS ROAS
+ 0

02 // solution

Strategia
Social

Una delle componenti chiave della strategia Social per “and Camicie” è stata la creazione di contenuti di qualità, capaci di rispecchiare l’immagine del brand e rispondere alle esigenze e agli interessi dei clienti, e la loro promozione mirata.

I funnel pubblicitari specifici hanno generato, da febbraio 2023 a maggio 2024,
+40% delle vendite online

Questo risultato concreto va analizzato considerando anche la reputazione del brand, gestita anche attraverso l’interazione con la community.

La fanbase sui canali social, l’engagement rate, le visualizzazioni dei contenuti, il traffico sul sito web e le conversioni sono metriche che ci hanno permesso di considerare più che positiva la gestione che prevedeva l’integrazione di una strategia Social per aumentare la visibilità del brand e migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti.

04 // What We Made

Servizi

Social Media Management

Nuovo look a Facebook e Instagram

Brand Identity

Consolidare e ringiovanite l’immagine

Creative Direction

Nuovi spunti creativi per una ventata di novità

04 // Approach

Social

Invia la tua richiesta

Compila il form e lasciaci un messaggio.

    © 2023, Websonica.