Websonica
Tel: + 39 0498936743
Email: [email protected]

Beghin

Storica icona per veri cercatori di bellezza, brand ambassador del benessere personale e della cura di sé, Beghin profumerie, da 50 anni, è l’emblema delle vie del centro storico di Padova.  La famiglia Beghin desiderava rivoluzionare la comunicazione social, aveva bisogno di un cambiamento radicale nel comunicare i propri prodotti alla clientela, oltre che venderli.  Obiettivo finale: rinnovare lo stile lasciando intatte, inalterate e riconoscibili l’autorevolezza e l’eleganza che contraddistinguono il brand e creare un E-commerce avanzato.

Task

Creare un e-commerce di design e stile, dove trovare oggetti per la cura e la bellezza della persona, raccontandolo attraverso le vetrine colorate di Facebook e Instagram.

01 // Statistics

Il progetto
in numeri

+ 0 %
Ricavi dell'ecommerce

Dopo aver implementato la nostra strategia di vendita per il punto vendita e della gestione dell’ecommerce, abbiamo registrato un notevole aumento del tasso di conversione, pari al 78%, e delle vendite, pari al 83%. Inoltre, il numero di ordini per cliente è aumentato del 36%!

0+
Prodotti

La bellezza non ha confini né limiti in un E-commerce efficiente e a prova di UX.

0+
Follower

Sempre più numerose le persone che si innamorano dell’eleganza e dello stile di Beghin Profumerie.

02 // solution

Responsive

Il mobile e-commerce si sta sempre più imponendo sulle scelte dei negozianti, perché l’utente ha iniziato a visitare i negozi, vedere i prodotti ed ordinarli online.

La piattaforma di vendita utilizzata per Beghin è un e-commerce Woocommerce rivestito ad hoc per avere un look friendly al passo con le richieste degli utenti e visitatori di Beghin.

03 // Approach

Stiamo cambiando la strategia nella creazione di UX/UI

04 // What We Made

Servizi

Store Management

Creazione di un Mobile E-commerce.

Social Media Management

Nuovo look a Facebook e Instagram.

Invia la tua richiesta

Compila il form e lasciaci un messaggio.

    © 2022, Websonica.