ASI PLAIN

ASI PLAIN

corporate identity & landingpage

THE CHALLENGE

Realizzare la nuova comunicazione per il lancio dei nuovi servizi ASI in previsione della Fiera Big Buyer 2013.

OUR SOLUTION

Websonica ascoltando le richieste del cliente ha messo in campo la sua sinergia creativa, di  progettazione e d’analisi con l’utilizzo di programmi di grafica e di strategie di comunicazione e di web marketing.

70%

CONVERSIONE

2

NUOVI SERVIZI

25

ANNI DI STORIA

AUMENTARE MARGINALITÀ A PROFITTO

ASI da 25 anni offre tecnologia e innovazione per i grossisti di carta e cancelleria e fornitura d’ufficio. Per il lancio dei nuovi servizi alla Fiera Big Buyer 2013, Asi si affida a Websonica per un nuovo piano di comunicazione online e non solo.
E’ stata realizzata una landing page dedicata alla messa in opera dei nuovi servizi per ognuno dei quali è stata realizzata una scheda servizi con immagini e nuove icone studiate ad hoc.

L’INNOVAZIONE CHE CREA PROFITTO

Uscire fuori dagli schemi, creare una comunicazione innovativa e vincente per promuove il lancio di 2 nuovi servizi presso Big Buyer 2013.
Websonica ha realizzato tutta la nuova immagine di comunicazione, declinandola su depliant, brochure, landig page e la realizzazione dello stand ASI con pannelli dalle grafiche innovative.