
la parola alle immagini
L’occhio vuole la sua parte?! Assolutamente sì, soprattutto quando un marchio storico e considerevole come Beghin Profumerie è pronto a mettersi in gioco per farsi ri-conoscere dai propri clienti.
La narrazione visiva prende spazio: abbiamo deciso di esser generosi e di osare con forme e colori, ma senza andare più in là del nostro naso.
Il giusto fiuto ci ha portati a donare freschezza e luce alle pagine social, scegliendo uno stile che non si discosta minimamente dal contenuto, ma rivede in chiave moderna l’immagine che ne deriva.


coinvolgente in tutti i sensi
Parole, parole, parole.
L’immagine va sempre accompagnata da un contenuto persuasivo, che attiri e invogli ad arrivare fino in fondo, fino all’ultimissima riga.
Abbiamo scelto di “giocare” con le parole, descrivendo i prodotti di Beghin Profumerie in maniera coinvolgente e accattivante per dare nuova vita alla leggenda che rende Padova e la sua gente ancora più affascinante.
Espressioni sinestesiche arricchiscono il PED di Profumerie Beghin, perché i sensi del lettore si intreccino in un giubilo di emozioni, le stesse che si destano alla vista di uno Chanel nr. 5.