Energyca – FACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST

Energyca – FACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST

SOCIAL MEDIA CONTEST

THE CHALLENGE

Aumentare la FAN base e contemporaneamente fare BRAND awareness al marchio Energyca

OUR SOLUTION

Realizzare un Social Media Contest per trovare la testimonial per la campagna Gasolio Invernale per i distributori di carburante Energyca

Iscritti

1385

Visitatori

6500

Vincitori

1

FACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST

Realizzare un FACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST non è cosa semplice, soprattutto farlo funzionare bene e rimanere all’interno delle regole dettate da FACEBOOK.

I risultati dell’iniziativa da noi realizzata ” Diventa il Volto di ENERGYCA” parlano chiaro, 1385 partecipanti in meno di 3 settimane di Contest1700 Like spontanei su Facebook.

SITO WEB DEDICATO

Tutte le pagine del sito realizzato ad HOC per ilFACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST sono state studiate con l’unico obiettivo di Convertire in lead il visitatore e cercare di dare la migliore esperienza di Voto all’utente.

MOBILE FRIENDLY

Con la consapevolezza che la maggiorparte del pubblico di Facebook utilizza lo smartphone per accedervi, il responsive del sito per il FACEBOOK SOCIAL MEDIA CONTEST non poteva di certo esimersi dall’essere pienamente responsive sia da Smartphone che da Tablet

Top