iWABOO

iWABOO

YOU MAKE IT, WE SELL IT

THE CHALLENGE

iWABOO è una delle startup italiane emergenti nella Silicon Valley. Fondata a Milano nel 2012 da Ivan Marandola, IWaboo è stata una delle società più applaudite al recente Demo Day di 500 Startups, l’acceleratore e fondo d’investimento con sedi a San Francisco e Mountain View.

Noi di Websonica, sempre attenti al mondo delle startup, non potevamo lasciarci sfuggire una sfida talmente complessa e affascinante.

OUR SOLUTION

L’elaborazione di un sito web che rispondesse alla sfida costituita da iWABOO è stata particolarmente complessa. In primis abbiamo supportato la startup per una serie di procedure burocratiche. Per quanto riguarda la progettazione grafica abbiamo optato per un layout sfrontato e innovativo, in linea con le grandi ambizioni di un giovane realtà tutta italiana.

 

1,5

milioni di dollari

500

Startups

1

vincitore

STRATEGY

WORKFLOW

CREATIVITY

CMS WORDPRESS

OTTIMIZZAZIONE SEO

GESTIONE CONTENUTI

Il segreto di una startup made in Italy in mezzo ai colossi della Silicon Valley

Per la realizzazione del sito Web abbiamo scelto una piattaforma di Content Management System (CMS). WordPress è lo strumento ideale per  tutti coloro che preferiscono mantenere il controllo totale per quanto riguarda l’inserimento dei contenuti dinamici. Il layout grafico è stato progettato per incentivare le conversioni attraverso un’organizzazione simile a quella di una landing page. Il successo di questa giovanissima startup, che registra un fatturato di 1,5 milioni di dollari, è la referenza più bella per il nostro lavoro.

iWABOO

  • Sito responsive WordPress
  • Revisione del layout grafico
  • Ideazione e creazione di un nuovo logo
  • Consulenza per le procedure burocratiche
  • Ottimizzazione della user experience
Top