LOVTRACK

LOVTRACK

applicazioni smartphone - ecommerce magento

THE CHALLENGE

Tracciare spostamenti, inviare messaggi e richieste tramite notifiche push… tutto a portata di mano con il proprio smartphone. Non esiste nulla in commercio di simile e si vuole conquistare il mondo con la propria idea.

OUR SOLUTION

Un applicazione che con un lettore di QRCode integrato, permette di accedere ad una sezione con cui posso inviare messaggi, condividere la posizione con la mia dolce metà… ed il tutto può avvenire solo con al polso un Bracciale che non si può togliere!

30.000

Bracciali prodotti

3

linee di prodotto

2.000

venduti solo in prevendita

LOVETRACK È UNA FEDINA CHE NON SI TOGLIE

VUOI CONTROLLARE IL TUO PARTNER IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA?

Bene, allora Lovtrack è l’applicazione smartphone che fa per te.
L’app associata al bracciale permette al partner di sapere in ogni momento dov’è il proprio partner con la precisione di pochi metri.

Websonica realizza applicazioni smartphone per qualsiasi esigenza, l’applicazione viene commercializzata in tutto il mondo. Potete acquistare il vostro bracciale direttamente da qui.

GELOSIA? TALVOLTA CI VUOLE!

Lovtrack è stato pensato per chi non si fida del proprio partner e vuole controllare i suoi spostamenti: un modo nuovo per aumentare la sicurezza e far diminuire le discussioni che nascono nelle coppie, fidanzate o sposate, a causa della gelosia.

Di fatto se non hai nulla da nascondere… non dovrai preoccuparti di Lovtrack, anzì diventerà un comodo strumento per inviare messaggi alla tua dolce metà.

WEBSONICA REALIZZA
APPLICAZIONI SMARTPHONE

Lovtrack è un esempio di realizzazione applicazioni smartphone tailor made sulle esigenze del Cliente. Websonica ha gestito la realizzazione dell’ecommerce magento collegato alla vendita dei bracciali, con la gestione del magazzino e tracciamento delle spedizioni.

Siamo fieri del risultato ottenuto fin dai primi giorni del rilascio dell’applicazione… che potete scaricare per Apple, Android e tra poco anche da Windows phone.