MANFROTTO

MANFROTTO

imagine more

THE CHALLENGE

L’obiettivo di Manfrotto Imagine More è quello di comunicare e mettere in contatto tra loro, persone appassionate  di fotografia, sempre alla ricerca dello scatto migliore.
Il progetto è rivolto sia a chi ha appena iniziato ad approcciare questo mondo e desidera condividere i momenti più belli, le proprie esperienze ed emozioni, sia a chi sta sperimentando macchine fotografiche più sofisticate e considera la fotografia come un vero e proprio hobby.

OUR SOLUTION

Un sito da rinnovare nella grafica e nell’organizzazione delle informazioni: questa è la sfida che abbiamo affrontato con Manfrotto Imagine More.
Un sito rivolto non solo a fotografi esperti ma anche ai semplici appassionati, dove l’unico denominatore comune è la fotografia.

48

Instagrammer

279

autori

2.266

articoli

CREATIVITY

PAGE BUILDER

CMS WORDPRESS

RESPOSNIVE DESIGN

POJECT MANAGER

INTEGRATION

LA PASSIONE PER LE BELLE FOTO.

Raccontare storie con la fotografia.
Per la nuova interfaccia grafica del sito di Manfrotto Imagine More, ci siamo concentrati sull’impatto comunicativo e sul coinvolgimento emotivo, le stesse emozioni che abbiamo guardando una bella fotografia.

Il risultato è un sito pulito e funzionale, che permette, fin dalla homepage, di coinvolgere l’utente con grandi fotografie,  mantenendo la raffinatezza ed il carattere di un brand storico.

DISCOVER MORE. CREATE MORE. SHARE MORE.

Abbiamo dato molta importanza allo studio e all’analisi per la riorganizzazione dei contenuti, cercando di dare all’utente tutte le informazioni necessarie, mantenendo una lettura fruibile, nonostante l’inserimento dei prodotti Manfrotto.

Il nuovo sito, risulta, inoltre, essere perfettamente ottimizzato per i principali dispositivi mobili, sempre più utilizzati per ricercare e confrontarsi.

Top