Nesite | Crm Aziendale al servizio Web

Nesite | Crm Aziendale al servizio Web

WEBSITE - WORDPRESS - CUSTOM

THE CHALLENGE

Il sito web non genera contatti e richieste di preventivo. Risulta difficile gestire le richieste di preventivo che arrivano da tutto il mondo perché le richieste arrivano ad un unica persona in azienda.

OUR SOLUTION

Nuovo layout responsive per una maggiore copertura dell’utenza. Dopo un attento posizionamento SEO dei prodotti aziendali Websonica collega il CRM Aziendale alle richieste di preventivo e le richieste passano direttamente al corretto commerciale.

200%

Aumento richieste

5

Continenti

3

lingue

RAFFARZARE L’IMMAGINE AZIENDALE

Nesite è un’importante azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti sopraelevati.
Websonica ha progettato il nuovo sito web, studiando in ogni dettaglio la nuova struttura e grafica del sito, il tutto per mettere in luce il valore dell’azienda. Si è dato maggior spazio alla presentazione dei prodotti stessi con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’immagine aziendale e il suo core business. Attraverso schede dettagliate dei singoli prodotti, facilmente scaricabili e form di contatto semplice e intuitivo, Websonica è riuscita a restituire a Nesite un’immagine aziendale rafforzata e dinamica.

CRM AZIENDALE

Parte integrante del progetto NESITE è stato collegare il CRM Aziendale installato da Websonica al sito Web. Tutte le richieste di preventivo vengono gestite direttamente dal CRM Aziendale e smistate direttamente ai commerciali di zona per poter semplificare e veloccizzare le operazioni di preventivo e rilascio offerta.

NON SOLO WEB

Collegate alla pubblicazione Web, abbiamo curato anche la campagna Stampa con il rilascio di campagne per riviste di settore e specializzate.
Abbiamo rispettato con estremo rigore le linee grafiche e mantenuto collegato il layout che era stato presentato nel Web