Primizia

Primizia

corporate - interior design

THE CHALLENGE

Creare una nuova immagine per le maccellerie all’interno dei supermercati SISA del Veneto.

OUR SOLUTION

Andare oltre all’immaginario, vestirsi da chef e non da “maccellai”. Abbiamo cambiato la veste, unendo l’engraved al moderno, per dare uno stile nuovo ad un’immagine “old” di questo mestiere.

100%

CLIENTI SODDISFATTI

200%

CLIENTI IN PIÙ

6

NUOVE APERTURE

LA CORPORATE

Abbiamo voluto giocare sull’emozione del cliente quando si trova di fronte al banco delle carni. L’abito oggi fa il monaco, per questo abbiamo scelto di vestire da chef il personale e dare una nuova veste all’intera immagine coordinata. Il primo step è stato la ricerca del naming…Primizia…a talvolta viene usato con allusione all’eccellenza qualitativa di un prodotto rispetto ad altri.

PRIMIZIA NON SOLO
NEL PRODOTTO

Non abbiamo lasciato nulla al caso, ma
abbiamo avuto la cura di disegnare e
personalizzare tutte le illustrazioni, che
alludono al prodotto servito. Un modo
semplice ed intuitivo per illustrare al cliente
l’origine di prodotto.

Sono stati realizzati tutti i materiali per la
vendita, dalle shopper alla carta per
confezionamento, dagli adesivi per il prezzo
al design dell’intero locale.

INTERIOR DESIGN

Studiando il comportamento dei clienti
durante l’acquisto delle carni, abbiamo
realizzato tutta la comunicazione del punto
vendita.
Ogni dettaglio è stato pensato e realizzato
per far vivere al cliente all’acquisto di
prodotti di ottima qualità.

👉 ENTRA A FAR PARTE DI OLTRE 2700 AZIENDE CHE RICEVONO LA NOSTRA NEWSLETTER

ODIAMO LO SPAM QUANTO TE E SOLO PER I NOSTRI ISCRITTI MANDIAMO DUE VOLTE AL MESE UN RECAP DEGLI ARTICOLI PIÙ TOSTI DEL PANORAMA DEL WEB MARKETING AZIENDALE

Cosa desideri approfondire?

Privacy Policy

Grazie! Controlla subito la tua casella mail!