
CORPORATE
Abbiamo voluto giocare sull’emozione del cliente quando si trova di fronte al banco delle carni. L’abito oggi fa il monaco, per questo abbiamo scelto di vestire da chef il personale e dare una nuova veste all’intera immagine coordinata. Il primo step è stato la ricerca del naming…Primizia…a talvolta viene usato con allusione all’eccellenza qualitativa di un prodotto rispetto ad altri.


PRIMIZIA NON SOLO
NEL PRODOTTO
Non abbiamo lasciato nulla al caso, ma
abbiamo avuto la cura di disegnare e
personalizzare tutte le illustrazioni, che
alludono al prodotto servito. Un modo
semplice ed intuitivo per illustrare al cliente
l’origine di prodotto.
Sono stati realizzati tutti i materiali per la
vendita, dalle shopper alla carta per
confezionamento, dagli adesivi per il prezzo
al design dell’intero locale.




INTERIOR DESIGN
Studiando il comportamento dei clienti durante l’acquisto delle carni, abbiamo realizzato tutta la comunicazione del punto vendita.
Ogni dettaglio è stato pensato e realizzato per far vivere al cliente all’acquisto di prodotti di ottima qualità.
