Primizia

corporate - interior design

La Sfida

Creare una nuova immagine per le maccellerie all’interno dei supermercati SISA del Veneto.

La Nostra Soluzione

Andare oltre all’immaginario, vestirsi da chef e non da “maccellai”. Abbiamo cambiato la veste, unendo l’engraved al moderno, per dare uno stile nuovo ad un’immagine “old” di questo mestiere.

100%

CLIENTI SODDISFATTI

200%

CLIENTI IN PIÙ

6

NUOVE APERTURE

LA CORPORATE

Abbiamo voluto giocare sull’emozione del cliente quando si trova di fronte al banco delle carni. L’abito oggi fa il monaco, per questo abbiamo scelto di vestire da chef il personale e dare una nuova veste all’intera immagine coordinata. Il primo step è stato la ricerca del naming…Primizia…a talvolta viene usato con allusione all’eccellenza qualitativa di un prodotto rispetto ad altri.

primizia logo
borsa primizia

PRIMIZIA NON SOLO
NEL PRODOTTO

Non abbiamo lasciato nulla al caso, ma
abbiamo avuto la cura di disegnare e
personalizzare tutte le illustrazioni, che
alludono al prodotto servito. Un modo
semplice ed intuitivo per illustrare al cliente
l’origine di prodotto.

Sono stati realizzati tutti i materiali per la
vendita, dalle shopper alla carta per
confezionamento, dagli adesivi per il prezzo
al design dell’intero locale.

libro primizia
icone primizia
filetto primizia
volantino primizia

INTERIOR DESIGN

Studiando il comportamento dei clienti durante l’acquisto delle carni, abbiamo realizzato tutta la comunicazione del punto vendita.
Ogni dettaglio è stato pensato e realizzato per far vivere al cliente all’acquisto di prodotti di ottima qualità.

primizia foto