SARP – Integrazione CRM

SARP – Integrazione CRM

wordpress - integrazione CRM

THE CHALLENGE

Il sito non genera Contatti “Lead” non è uno strumento utile all’azienda, non riesce ad esprimere l’identità aziendale. Serve nuovo slancio in anni difficili commercialmente parlando

OUR SOLUTION

Websonica studia una strategia digitale integrando il CRM al sito web e utilizzando strumenti di Web Marketing, per consentire al personale SARP, ai suoi agenti e ai commerciali l’ottimizzazione del flusso di acquisizione e gestione di lead.

+150%

LEAD

180

Paesi

1986

Fondazione

INTEGRAZIONE CRM

Per cambiare un’Azienda non basta cambiare la grafica del sito.

Con questa convinzione, in pieno supporto con il Management di SARP, Websonica propone l’integrazione CRM al sito web, in modo da riuscire a veicolare le richieste di preventivo al commerciale di zona e monitorare l’andamento dell’attività commerciale da una sede per tutto il mondo.

Semplicità di utilizzo e adattamento alle necessità del flusso di lavoro aziendale hanno fatto diventare l’integrazione CRM una mossa strategica e vincente nelle attività di Web Marketing che Websonica ha successivamente pianificato.

FOCALIZZARE L’OBIETTIVO

L’unico obiettivo di business del progetto SARP era rendere il sito web, lo strumento di raccolta LEAD più importante per l’azienda.

Iniziando a operare per flussi controllabili e con metodo e razionalità nella gestione dei contatti commerciali i risultati non si sono fatti attendere, riuscendo a dare maggior supporto alla rete vendita nei 180 paesi e alla gestione capillare dei LEAD e dei loro recall.

RESPONSIVE

Il sito web di SARP non è solo bello… è funzionale ed usabile da qualsiasi supporto mobile. L’integrazione CRM lavora indipendentemente dal dispositivo che sta navigando sul sito e registra tutti i dati direttamente in un server sicuro ed al riparo da intrusioni.

La suddivisione in categorie e la disposizione dei Form sono stati pensati e disegnati per convertire nel modo più diretto possibile LEAD ed informazioni.