selfit

contest social media

THE CHALLENGE

In occasione della fiera Rimini Wellnes, Gensan vuole proporsi con qualcosa di innovativo per raccogliere nuovi contatti all’interno dei padiglioni fieristici

OUR SOLUTION

Abbiamo unito la moda del Selfie al mondo del Fitness in occasione della più grande fiera d’italia del settore, realizzando un Contest Social Media #selfit!

100%

Leads

3

vincitori per categorie

3

promoter

Arriva #Selfit il social contest di Gensan

SELFIT, nasce dall’unione del fenomeno “Selfie” al contesto della fiera del fitness di Rimini.
L’era dei social network ci ha reso ormai dei vanesio, non abbiamo più timore di essere o fotografati e taggati. Noi abbiamo fatto di questo fenomeno, la nostra strategia per raccogliere LEAD.

essere i protagonisti con un selfie

La logica di navigazione, e l’immagine ben accurata, sono state studiate per il caricamento diretto da mobile.
Una particolare attenzione alla user experiece, per rendere facile e veloce il caricamento del proprio selfie.

Raccolta LEADS

Le Promoter hanno avuto un bel da fare nella raccolta di Leads lungo i corridoi in Fiera. Oltre alla attività di raccolta si svolgeva un ottima attività conviviale con il Cliente che percepiva il Brand in maniera Smart e attrattiva rispetto al tipico approccio con il GADGET