vladi shoes

vladi shoes

artigiani della scarpa

THE CHALLENGE

Realizzare un sito che esprima al meglio il fantastico mondo di Vladì: brand veneziano di scarpe artigianali veneziane. Vladì nasce dalla passione per le scarpe e per le sfide, dall’amore per la creatività e tutte le forme di espressione artistica. La qualità delle scarpe, il design libero da regole e dettami fanno di Vladì un progetto unico, capace di sfidare le mode e far emergere una nuova visione del fashion e della moda.

OUR SOLUTION

Vladì è uno stile che racconta. Il sito che abbiamo creato è il libro di favole dove Vladì può raccontare al meglio le proprie storie. Per dare spazio al pensiero, al mondo e all’eleganza di Vladì, abbiamo realizzato un sito quasi fatato, con colori morbidi ed  immagini che richiamano il mondo delle fiabe e dei racconti. Le scarpe sono le protagoniste indiscusse del restyling del sito che abbiamo effettuato, sia per dare maggior voce allo stile inconfondibile di Vladì, sia per offrire agli utenti una nuova e più semplice navigazione.

+80%

acquisto

120

nuova collezione

50%

conversione

STRATEGIA

CREATIVITY & DESIGN

RESPONSIVE DESIGN

INTEGRAZIONE GESTIONALE

HTTPS CERTIFICATE

INTEGRAZIONE MOBILE

OTTIMIZZAZIONE SEO

CAMPAGNE WEB

SOCIAL MEDIA MARKETING

ANALISI VENDITE

DIGITAL MARKETING

EMAIL AUTOMATION

Ogni scarpa Vladì è unica e uniche sono le donne che le indossano.
È per questo motivo che abbiamo creato delle grafiche che esaltano l’unicità e la bellezza.
Fiori, cuori, colori e forme morbide sono gli elementi che abbiamo utilizzato per esprimere al meglio le peculiarità di uno stile inconfondibile.

Non basta un prodotto di qualità per vendere online, serve uno shop online che funzioni. Per questo motivo il sito è stato creato secondo tutti gli standard di usabilità, necessari per creare un’esperienza di acquisto semplice, intuitiva e veloce. È stato ottimizzato per la versione mobile-friendly offrendo agli utenti la possibilità di acquistare dal loro dispositivo mobile.

Per promuovere e pubblicizzare le scarpe Vladì abbiamo creato campagne ad hoc su Facebook e su Instagram, i due principali canali social dove è stato possibile raggiungere nuovi clienti. Mentre per le clienti che già conoscono il mondo Vladì abbiamo programmato un invio di dem con le promo del mese e le nuove collezioni.

Top