Websonica
Tel: + 39 0498936743
Email: [email protected]

Venerdì 3 Dicembre 2021: Websonica, scelta dal MARKETERs Club, va a Venezia al MARKETERs Experience

Quando si dice “largo ai giovani”, un motivo c’è. C’è ed è ben fondato.

Il MARKETERs Club è un’associazione riconosciuta a livello nazionale. La community studentesca riunisce ed abbraccia tutti gli appassionati del settore della Comunicazione, a livello di Marketing e Management.

I Marketers sanno come risvegliare gli animi fintamente assopiti di chi, dopo un lungo periodo di chiusura forzata alla vita, può concretizzare il desiderio di rimettersi in carreggiata.

Il focus e le tematiche dell’evento

Venerdì 3 Dicembre 2021 alle ore 14.30 Websonica parteciperà – IN PRESENZA! – all’evento MARKETERS Experience che avrà luogo a Venezia, presso la sede universitaria di Ca’ FoscariSan Giobbe. Abbiamo accettato l’invito entusiasti e contenti nell’essere testimoni di una realtà in fermento e in costante crescita.

Il tema dell’evento è incentrato sul Digital Entertainment: l’obiettivo del meeting è creare nuovi network, intrecciare vite, unire strade, formare reti, aprire nuove possibilità e conoscenze.

Durante lo svolgimento verranno affrontate molteplici tematiche che spazieranno dal business SVOD (subscription video on demand) al mondo discografico e del gaming.

Si viaggerà nel tempo attraverso i cambiamenti di questi settori, analizzando l’evoluzione degli stessi e dei loro canali comunicativi: si andrà a capire come oggi si rivolgono al consumatore finale.

Gli ospiti della MARKETERs Experience

Svelate le identità dei 3 special guest, personalità di spicco del settore, ospiti all’evento:

  • Raffaele Zeppieri e Giulia Regano, rispettivamente Direttore Marketing e Marketing Manager di Sony Interactive Entertainment, azienda giapponese leader internazionale nel mondo del gaming, che sta veicolando un cambiamento mondiale tra i più giovani sulla modalità di fare intrattenimento. 
  • Andrea Battisti, Senior Marketing manager di Discovery, azienda statunitense che ha adottato il nuovo modello SVOD, basato su servizi “transactional” e in abbonamento.
  • Giulia Ghezzo, Senior Brand Partnership manager in Warner Music Italia, etichetta discografica italiana appartenente alla celebre Warner Music Group, azienda americana. 

Questa è un’occasione di scambio reciproco, convivialità e sviluppo. Si creerà, così, un precedente di crescita professionale vissuta in maniera dinamica e Bella, sì, con la “b” maiuscola.

 

Invia la tua richiesta

Compila il form e lasciaci un messaggio.

    Leggi altri articoli

    13 idee per le tue promo

    Tutto pronto per la prossima campagna vendite? Ecco 13 idee di marketing infallibili pensate per stimolare l’entusiasmo dei clienti e generare un aumento delle vendite.

    Leggi Tutto »
    © 2023, Websonica.